PROVARE PER CREDERE

Alta professionalità, apertura all’innovazione e attenzione alle esigenze dei clienti sono alla base della nostra scelta di mettere a disposizione delle aziende ben sei HPE Competence Demo Center operativi sul territorio del Triveneto.

Il nostro obiettivo è di far sperimentare e verificare ai clienti, prima dell’acquisto o dell’installazione, i vantaggi delle soluzioni proposte.

Presso la sede di Bolzano e negli uffici di Brescia, Verona, Vicenza, Padova e Treviso, abbiamo creato centri specializzati in cui tecnici e sistemisti con esperienza certificata organizzano periodicamente o su richiesta sessioni di prova, per mostrare le opportunità di sviluppo e le potenzialità della nostra offerta, sviluppata con la stretta collaborazione di Hewlett Packard Enterprise.

Nei nostri sei HPE Competence Demo Center diventa quindi possibile confrontarsi con i migliori specialisti e approfondire le caratteristiche delle più avanzate tecnologie sul mercato a partire dallo storage, in particolare MSA, Storevirtual e 3PAR, o dal salvataggio dei dati su software di backup HPE Dataprotector in forma di tape, disco con deduplica e HPE Store Once.

Tra le altre possibilità, anche quella di testare software VDI e tecnologie terminal server (Citrix, Microsoft, VMware), oltre che ambienti virtuali VMware Enterprise con storage e Server Disaster Simulation e Business Continuity.