Data Center – La nuova frontiera delle informazioni

Cloud, Big Data, Virtualizzazione e Mobile App richiedono a un’infrastruttura di Data Center prestazioni di elevato profilo. Fondamentale diventa, quindi, riuscire a ottimizzare i carichi di lavoro che quotidianamente un’azienda deve affrontare.

Il portafoglio di prodotti e servizi di Data Center che, grazie alla nostra provata esperienza e alla collaborazione con HPE, mettiamo a disposizione del mercato si basa su un sistema completamente integrato e ottimizzato, che comprende hardware, soluzioni altamente scalabili e caratterizzate da high availability, gestione dell’infrastruttura e opzioni di supporto e assistenza, a partire da un’unica piattaforma di management.

La nuova frontiera dei sistemi iperconvergenti consente, inoltre, di poter contare su capacità di elaborazione, memorizzazione, rete e software in una medesima soluzione, semplificando il ciclo di vita dell’infrastruttura.

Grazie alle nostre competenze per le attività di progettazione, implementazione e supporto e alle soluzioni integrate per Data Center, garantite da Hewlett Packard Enterprise, i nostri clienti possono contare su una leva in più per accelerare il loro processo di innovazione.