SERVIZI, UNA SCELTA DI OPPORTUNITÀ

Per ottimizzare la trasformazione aziendale, con un occhio sempre rivolto al contenimento dei costi, ruolo determinante è quello svolto dai servizi, che devono essere erogati in sicurezza e con un elevato grado di affidabilità.

E fornire servizi di consulenza e assistenza a 360°, mirati e capaci di sostenere le imprese nella fattiva realizzazione di un progetto, offrendo la massima garanzia in termini di efficienza e qualità del servizio, è da sempre il nostro obiettivo.

Costantemente al fianco delle aziende durante tutto il ciclo di vita delle infrastrutture IT, proponiamo soluzioni in grado di ottimizzarne sia le prestazioni, sia la continuità di servizio.

I nostri clienti possono scegliere tra diversi livelli di assistenza, in base a esigenze, possibilità di spesa e modelli, in linea con lo slogan di Hewlett Packard Enterprise, che condividiamo appieno: “Un nuovo tipo di IT per un nuovo tipo di assistenza”.

Qualsiasi sia il grado di servizio prescelto, siamo in grado di offrire prevenzione e risoluzione rapida dei problemi, dando accesso a un’ampia gamma di opportunità, inclusa l’implementazione di nuove tecnologie, l’ottimizzazione delle prestazioni IT, le operazioni di semplificazione, la gestione dei rischi relativi alla privacy e molto altro ancora.